
Le diverse tipologie di piani editoriali per blog
Il piano editoriale è uno dei documenti di programmazione più importanti per chi vuole fare blogging a livello professionale.
Le radici del marketing d'impresa.
News, informazioni e curiosità sulla gestione dei blog aziendali nonché sullo sviluppo di strategie di carattere professionale.
Il piano editoriale è uno dei documenti di programmazione più importanti per chi vuole fare blogging a livello professionale.
I blog aziendali rappresentano lo strumento ideale per promuovere prodotti o servizi attraverso la pubblicazione di contenuti qualitativi.
Il futuro del blogging aziendale è nelle community di nicchia, visto che all’interno di ciascun gruppo è possibile “individuare” uno o più argomenti specifici da condividere sulla propria piattaforma.
Nel marketing di impresa, il funnel è un modello teorico che sintetizza il percorso di acquisto di un prodotto da parte del consumatore finale.
Gli imprenditori e i liberi professionisti che vogliono investire nelle strategie di blogging, devono assolutamente redigere un business plan dove verranno sintetizzate tutte le iniziative da mettere in atto nel …
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie. Per un maggiore approfondimento clicca qui
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.