
L’evoluzione del Green marketing
Agli inizi del ventunesimo secolo, il Green marketing era una vera e propria strategia di tendenza visto che buona parte delle grandi aziende “pubblicizzavano” la loro sostenibilità etica e ambientale.
Le radici del marketing d'impresa.
News, informazioni e curiosità sul vintage marketing ovvero sul marketing tradizionale e su come sviluppare un’efficace ed efficiente strategia di comunicazione.
Agli inizi del ventunesimo secolo, il Green marketing era una vera e propria strategia di tendenza visto che buona parte delle grandi aziende “pubblicizzavano” la loro sostenibilità etica e ambientale.
Le strategie del marketing di impresa sono sempre più orientate verso il coinvolgimento del consumatore finale.
Ampliare l’offerta produttiva è uno degli obiettivi più desiderati dalle aziende di tutto il mondo, in quanto in questo modo sarà possibile incrementare le vendite e le relative quote di …
La maggior parte delle persone ha l’abitudine di associare la parola marketing a tutte le attività pubblicitarie messe in atto dalle aziende e dai liberi professionisti.
Le aziende che vogliono mettere in atto una strategia di marketing, devono assolutamente analizzare il mercato di riferimento mediante una o più ricerche di mercato.
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie. Per un maggiore approfondimento clicca qui
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.