Skip to content
Top Menu
25/01/2021
  • App
  • Blog
  • Contabilità
  • Digital marketing
  • Marketing
  • Social media
  • Tool
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Instagram
  • Pinterest

Angelo Cerrone

Le radici del marketing d'impresa.

  • Home
  • Chi sono
  • Le mie specialità
  • Sostieni il blog
  • Contatti
Main Menu

Marketing

News, informazioni e curiosità sul vintage marketing ovvero sul marketing tradizionale e su come sviluppare un’efficace ed efficiente strategia di comunicazione.

evoluzione del Green marketing
Marketing

L’evoluzione del Green marketing

07/12/202006/12/2020 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

Agli inizi del ventunesimo secolo, il Green marketing era una vera e propria strategia di tendenza visto che buona parte delle grandi aziende “pubblicizzavano” la loro sostenibilità etica e ambientale.

coinvolgere il cliente nei processi produttivi
Marketing

Perché coinvolgere il cliente nei processi produttivi

19/10/202018/10/2020 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

Le strategie del marketing di impresa sono sempre più orientate verso il coinvolgimento del consumatore finale.

ampliare l'offerta produttiva
Marketing

Come ampliare l’offerta produttiva

03/08/202019/09/2020 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

Ampliare l’offerta produttiva è uno degli obiettivi più desiderati dalle aziende di tutto il mondo, in quanto in questo modo sarà possibile incrementare le vendite e le relative quote di …

gli obiettivi del marketing
Marketing

Gli obiettivi del marketing di impresa

15/06/202011/06/2020 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

La maggior parte delle persone ha l’abitudine di associare la parola marketing a tutte le attività pubblicitarie messe in atto dalle aziende e dai liberi professionisti.

ricerca di mercato
Marketing

Le fasi della ricerca di mercato

27/04/202026/04/2020 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

Le aziende che vogliono mettere in atto una strategia di marketing, devono assolutamente analizzare il mercato di riferimento mediante una o più ricerche di mercato.

Navigazione articoli

1 2 … 6 Successivi

Il blog è anche su Facebook

Acquista “Marketing Maps”

Ebook su Google Maps

Scarica gratuitamente l’ebook

Basta email, la newsletter è su Telegram

Tutti gli argomenti del blog

App App marketing Assistenza clienti Blog Brand awareness Canva Chatbot Comunicazione Contabilità Content marketing Digital marketing Ebook Ecommerce Email marketing Facebook Gestione delle imprese Gmail Google Google Analytics Google Maps Google My Business Google Search Console Instagram Linkedin Local marketing Mappe mentali Marketing Marketing esperienziale Messenger Newsletter Passaparola Paypal Personal branding Pinterest Reputazione aziendale Sem Seo Social media Storytelling Telegram Tool Twitter Whatsapp Wordpress Youtube

Angelo Cerrone

Digital strategist| Marketing specialist|Blogger

Emal: info@angelocerrone.it

Hangout: angelocerrone.na@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.

Altre informazioni

  • Il mio contributo per il marketing digitale
  • I miei interventi sul web
  • Gli altri progetti
  • Privacy e Cookie Police

Gli ultimi articoli

  • Cosa posso fare Excel in azienda?
  • Le diverse tipologie di piani editoriali per blog
  • Quali sono i principali mezzi di customer service online?
  • Come suddividere i ricavi di un’azienda
  • Gli errori di programmazione strategica sui social media
Copyright © 2021 Angelo Cerrone.
Powered by WordPress and HitMag.

Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie. Per un maggiore approfondimento clicca qui

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi