Skip to content
Top Menu
01/07/2022
  • App
  • Blog
  • Contabilità
  • Digital marketing
  • Marketing
  • Social media
  • Tool
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Instagram
  • Pinterest

Angelo Cerrone

Gestione, digitalizzazione e marketing di impresa.

  • Home
  • Chi sono
  • Le mie specialità
  • Sostieni il blog
  • Contatti
Main Menu

Marketing

News, informazioni e curiosità sul vintage marketing ovvero sul marketing tradizionale e su come sviluppare un’efficace ed efficiente strategia di comunicazione.

ampiezza e profondità di assortimento
Marketing

Cosa sono l’ampiezza e la profondità di assortimento

12/04/2021 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

L’ampiezza e la profondità di assortimento sono due concetti che caratterizzano l’offerta produttiva di ciascuna impresa. Come già scritto in passato, la quantità di beni o servizi offerti sul mercato …

il modello req applicato alle piccole imprese
Marketing

Il modello REQ applicato alle piccole imprese

22/02/202121/02/2021 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

Le piccole e medie imprese per continuare ad essere competitive sul mercato dovranno, nei prossimi anni, adottare modelli economici innovativi.

evoluzione del Green marketing
Marketing

L’evoluzione del Green marketing

07/12/202006/12/2020 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

Agli inizi del ventunesimo secolo, il Green marketing era una vera e propria strategia di tendenza visto che buona parte delle grandi aziende “pubblicizzavano” la loro sostenibilità etica e ambientale.

coinvolgere il cliente nei processi produttivi
Marketing

Perché coinvolgere il cliente nei processi produttivi

19/10/202018/10/2020 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

Le strategie del marketing di impresa sono sempre più orientate verso il coinvolgimento del consumatore finale.

ampliare l'offerta produttiva
Marketing

Come ampliare l’offerta produttiva

03/08/202019/09/2020 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

Ampliare l’offerta produttiva è uno degli obiettivi più desiderati dalle aziende di tutto il mondo, in quanto in questo modo sarà possibile incrementare le vendite e le relative quote di …

Navigazione articoli

Precedenti 1 2 3 … 7 Successivi

Il blog è anche su Facebook

Acquista “Marketing Maps”

Ebook su Google Maps

Scarica gratuitamente l’ebook

Basta email, la newsletter è su Telegram

Tutti gli argomenti del blog

App App marketing Assistenza clienti Blog Brand awareness Business plan Canva Chatbot Cloud Comunicazione Contabilità Content marketing Digital marketing Ebook Ecommerce Email marketing Facebook Gestione delle imprese Gmail Google Google Analytics Google Maps Google My Business Google Search Console Instagram Linkedin Local marketing Mappe mentali Marketing Messenger Pagamenti digitali Paypal Pinterest Reputazione aziendale Sem Seo Social media Storytelling Telegram TikTok Tool Twitter Whatsapp Wordpress Youtube

Angelo Cerrone

Gestione | Digitalizzazione | Marketing di impresa

Emal: info@angelocerrone.it

Google Meet: angelocerrone.na@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.

Altre informazioni

  • Il mio contributo per il marketing digitale
  • I miei interventi sul web
  • Gli altri progetti
  • Privacy e Cookie Police

Gli ultimi articoli

  • Cos’è la conferma d’ordine?
  • Differenze tra influencer e content creator
  • Il declino del social media marketing
  • Il social washing nel marketing di impresa
  • Cos’è Svg Export
Copyright © 2022 Angelo Cerrone.
Powered by WordPress and HitMag.

Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie. Per un maggiore approfondimento clicca qui

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi