Skip to content
Top Menu
25/01/2021
  • App
  • Blog
  • Contabilità
  • Digital marketing
  • Marketing
  • Social media
  • Tool
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Instagram
  • Pinterest

Angelo Cerrone

Le radici del marketing d'impresa.

  • Home
  • Chi sono
  • Le mie specialità
  • Sostieni il blog
  • Contatti
Main Menu

Digital marketing

News, informazioni e curiosità sul digital marketing e su tutte le fasi necessarie per sviluppare una strategia digitale.

gestire prodotti e servizi su My Business
Digital marketing

Come gestire i prodotti e servizi su My Business

09/03/202009/03/2020 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

Con le recenti novità introdotte da Mountain View, Google My Business è diventato un vero e proprio social network in quanto ogni attività commerciale può pubblicare contenuti e interagire, allo …

utilità cloud per le aziende
Digital marketing

L’utilità dei cloud per le aziende

20/01/202017/01/2020 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

L’evoluzione della tecnologia e dei sistemi di sicurezza, in ambito digitale, ha condotto le aziende, ma anche i liberi professionisti, ad adottare nuove soluzioni in grado di rivoluzionare i propri …

gestire le keyword di un ecommerce
Digital marketing

Come gestire le keyword di un ecommerce

11/11/201911/11/2019 - by Angelo Cerrone - Leave a Comment

Una buona parte delle aziende che hanno deciso di vendere online, hanno optato per un ecommerce di proprietà.

email marketing
Digital marketing

Le principali regole dell’email marketing

07/10/201905/10/2019 - by Angelo Cerrone - 2 Comments.

L’email marketing è una delle strategie di comunicazione digitale più longeve di sempre, e ancora oggi questa tecnica promozionale viene messa in atto per promuovere determinati beni o servizi aziendali.

vendere sul web
Digital marketing

Vendere sul web

22/07/201920/07/2019 - by Angelo Cerrone - 1 Comment

Per vendere sul web è necessario effettuare delle analisi di mercato – competitors, volumi di vendita, vuoti di offerta – utili ad individuare una o più piattaforme dove commercializzare i …

Navigazione articoli

Precedenti 1 2 3 … 7 Successivi

Il blog è anche su Facebook

Acquista “Marketing Maps”

Ebook su Google Maps

Scarica gratuitamente l’ebook

Basta email, la newsletter è su Telegram

Tutti gli argomenti del blog

App App marketing Assistenza clienti Blog Brand awareness Canva Chatbot Comunicazione Contabilità Content marketing Digital marketing Ebook Ecommerce Email marketing Facebook Gestione delle imprese Gmail Google Google Analytics Google Maps Google My Business Google Search Console Instagram Linkedin Local marketing Mappe mentali Marketing Marketing esperienziale Messenger Newsletter Passaparola Paypal Personal branding Pinterest Reputazione aziendale Sem Seo Social media Storytelling Telegram Tool Twitter Whatsapp Wordpress Youtube

Angelo Cerrone

Digital strategist| Marketing specialist|Blogger

Emal: info@angelocerrone.it

Hangout: angelocerrone.na@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.

Altre informazioni

  • Il mio contributo per il marketing digitale
  • I miei interventi sul web
  • Gli altri progetti
  • Privacy e Cookie Police

Gli ultimi articoli

  • Cosa posso fare Excel in azienda?
  • Le diverse tipologie di piani editoriali per blog
  • Quali sono i principali mezzi di customer service online?
  • Come suddividere i ricavi di un’azienda
  • Gli errori di programmazione strategica sui social media
Copyright © 2021 Angelo Cerrone.
Powered by WordPress and HitMag.

Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie. Per un maggiore approfondimento clicca qui

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi