
Gestire l’assistenza clienti di un’impresa locale
Per migliorare la reputazione aziendale e fidelizzare i potenziali acquirenti, le imprese locali hanno la necessità di offrire un servizio di post vendita veloce, intuitivo e soprattutto completo.
Gestione, digitalizzazione e marketing di impresa.
News, informazioni e curiosità sul vintage marketing ovvero sul marketing tradizionale e su come sviluppare un’efficace ed efficiente strategia di comunicazione.
Per migliorare la reputazione aziendale e fidelizzare i potenziali acquirenti, le imprese locali hanno la necessità di offrire un servizio di post vendita veloce, intuitivo e soprattutto completo.
La comunicazione istituzionale, meglio nota come corporate communication, è costituita da un insieme di messaggi testuali e visivi che hanno come oggetto l’identità aziendale, gli obiettivi da raggiungere, gli …
Quando si parla di marketing sleale, si fa riferimento ad un insieme di azioni poste in essere da una determinata impresa per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato.
Il passaparola è uno degli strumenti più poderosi del marketing di impresa in quanto attraverso un’iniziativa di buzz marketing è possibile:
Chi frequenta quotidianamente i blog o siti web dedicati al marketing e alla comunicazione di impresa, avrà letto, almeno una volta nella vita, espressioni quali: piano strategico, piano di …